Come depositare verbale assemblea o consiglio

  • Informazioni
  • Cosa occorre

Così come novellato dall’art. 2375 del Cod.Civile le deliberazioni dell’assemblea devono constare da verbale sottoscritto dal presidente e dal segretario o dalnotaio, Il verbale deve idicare la data dell’assemblea e, anche in allegato, l’identità dei partecipanti e il capitare rappresentano da ciascuno da ciascuono da ciascuno; deve altresì indicare la modalità e il risultato delle votazioni e deve consentire l’identificazione dei soci favorevoli e il risultato delle votazioni sei soci favorevoli, astenuti o dissenzienti.

Il verbale dell’assemblea straordinaria deve essere redattoda un notaio.

Il verbale deve essere redatto senza ritardo, nei tempi necessari per la tempestiva esecuzione degli obblighi di deposito o di pubblicazione.

Ecco qui la documentazione necessaria per depositare il verbale o il consiglio

  • VERBALE ASSEMBLEA/CONSIGLIO (formato in alternativa PDF/A, PDF,WORD) firmato digitalmente

Per i depositi presso  la CCIAA, per quasi tutte le Camere distribuite sul territorio Nazionale viene richiesta la  firma digitale del Legale Rappresentante ed eventualmente dei nominati per accettazione carica, la nostra struttura è a vostra disposizione per l’emissione dello strumento di Firma in caso ne fosse sprovvisti  (vedi apposita sezione)

Prima di svolgere un incarico viene comunque fatta un’analisi generale su eventuali attività suppletive da svolgere legate al cambio dell’organo Amministrativo, es. modifiche SCIA, richiesta requisiti nuovi Legali rappresentanti, autocertificazioni.

Garantiamo dal 1989 un servizio rapido e altamente professionale ad un costo competitivo, così da rendere il fai da te poco conveniente. Puoi richiedere un preventivo o addirittura procedere subito con incarico della pratica qui di fianco

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CHIAMA IL NUMERO